Scopelliti

"Caccia alle streghe
ma sono tranquillo"

"Sono tranquillo sugli otto anni del mio governo così come sono molto sicuro e tranquillo dell'anno del sindaco Demetrio Arena che è una persona di grande qualità. Qui c'è un po' la caccia alle streghe".

Il governatore Giuseppe Scopelliti

Giuseppe Scopelliti

"Sono tranquillo sugli otto anni del mio governo così come sono molto sicuro e tranquillo dell'anno del sindaco Demetrio Arena che è una persona di grande qualità. Qui c'é un po' la caccia alle streghe". Lo ha detto il presidente della Regione Calabria Giuseppe Scopelliti intervenendo alla trasmissione 24 Mattino su Radio 24 sulla vicenda dell'accesso antimafia al Comune di Reggio Calabria di cui Scopelliti è stato sindaco per otto anni e sui cui il Consiglio dei Ministri dovrà decidere se disporre o meno lo scioglimento.

 "Quando il ministro Cancellieri si è insediato - ha aggiunto Scopelliti - un giornalista, guarda caso noto ai calabresi, all'atto della conferenza stampa del ministro si è alzato e ha posto una domanda: 'manderà la commissione di accesso a Reggio Calabria? Il ministro è rimasta sorpresa ricordando che si era appena insediata. Questo fa capire che si é costruita una strategia per demolire quanto di buono abbiamo fatto in otto anni e quanto si sta facendo oggi nella città di Reggio Calabria".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi