35 autobotti

Scopelliti: nuovi mezzi
per Protezione civile

"Una nuova risposta in termini di concretezza ed efficienza, oltre che di capacità di impiego produttivo dei fondi Por". Così il presidente della Regione, Giuseppe Scopelliti, ha definito l'acquisto di 35 nuovi automezzi per il settore della Proteione civile, che ha presentato insieme al sottosegretario Torchia.

Scopelliti: nuovi mezzi
per Protezione civile
"Una nuova risposta in termini di concretezza ed efficienza, oltre che di capacità di impiego produttivo dei fondi Por". Così il presidente della Regione, Giuseppe Scopelliti, ha definito l'acquisto di 35 nuovi automezzi per il settore della Proteione civile, che ha presentato insieme al sottosegretario Torchia.
"Miglioriamo ulteriormente un settore strategico - ha aggiunto - che funziona già bene e la cui qualità è stata riconosciuta dal prefetto Gabrielli".

"Con l'acquisto dei nuovi mezzi, che ha comportato un investimento di sei milioni di euro - ha aggiunto Scopelliti - ci confermiamo come Regione che è all'avanguardia e che ha un'ottima organizzazione nell'attuazione delle azioni per fronteggiare le emergenze idrogeologiche. I nuovi mezzi saranno assegnati con criteri di equità alle associazioni di Protezione civile che operano con grande impegno sul territorio. Si rafforza così una colonna mobile che già importante e prestigiosa e che in tal modo può fornire nuove risposte. E questo grazie all'impegno del sottogretario regionale Franco Torchia e di tutta la struttura di Protezione civile, che vive questa esperienza con grande entusiasmo e che dà risultati importanti".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi