VIABILITA'

Riaprono i cantieri A/3
nel tratto lucano

Dopo l'ultimo grande "controesodo" estivo, riaprono i cantieri sull'autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria: le prime attività cominceranno nel segmento lucano.

lavori autostrada
Dopo l'ultimo grande "controesodo" estivo, riaprono i cantieri sull'autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria: le prime attività cominceranno nel segmento lucano, con la chiusura al traffico del tratto tra gli svincoli di Lagonegro Nord e Lauria Nord (Potenza), in entrambe le direzioni, dalle ore 22 di domani, martedì 4 settembre, alle ore 6 di mercoledì 5 settembre, e dalle ore 22 di mercoledì 5 settembre alle ore 6 di giovedì 6 settembre. E' anche prevista anche la chiusura della rampa in direzione Salerno dello svincolo di Lagonegro Sud dalle ore 8 di domani, martedì 4 settembre, alle ore 20 di sabato 8 settembre. Nelle ore di chiusura il traffico verso Sud sarà deviato allo svincolo di Lagonegro Nord, sulle statali 585 e 19 con rientro in A3 allo svincolo di Lauria Nord. Percorso inverso per i veicoli in direzione Salerno. Per i mezzi pesanti (direzione Salerno) uscita obbligatoria allo svincolo di Lauria Nord verso le statali 653, 92 e 598 e rientro in A3 allo svincolo di Atena Lucana (Salerno). Per i mezzi pesanti diretti a Reggio Calabria l'Anas consiglia l'uscita ad Atena Lucana. L'obiettivo dell'Anas - è scritto in una nota - è di terminare tutti i lavori in corso entro al fine del 2013. La situazione del traffico è verificabile sul sito internet dell'Anas o con l'applicazione per cellulari e tablet. (ANSA).

L'Anas ha reso noto che la chiusura notturna prevista sull'Autostrada A3 dalle 20:00 di questa sera alle 8:00 di domani, come annunciato il 30 agosto scorso, è stata revocata. Il tratto autostradale tra Scilla e Villa San Giovanni sarà regolarmente percorribile in entrambe le direzioni.(ANSA)

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi