Roma

Campidoglio, vertice
tra Raggi e Appendino

Al centro dell'incontro le proposte da avanzare in merito alla legge di stabilità e di iniziative in sinergia tra la capitale e Torino

Campidoglio, vertice tra Raggi e Appendino

Faccia a faccia tra il sindaco di Roma Virginia Raggi e quella di Torino Chiara Appendino in Campidoglio. Al centro dell'incontro le proposte da avanzare in merito alla legge di stabilità e di iniziative in sinergia tra Roma e Torino. "Roma e Torino insieme per parlare di città metropolitana e collaborazione su progetti culturali", scrive su Facebook la Raggi postando una foto che la ritrae con la prima cittadina di Torino. 

"Non credo che abbia bisogno dei miei consigli. Roma e Torino sono città molto diverse". Lo ha detto il sindaco di Torino Chiara Appendino uscendo dal Campidoglio dopo l'incontro con Virginia Raggi a chi le chiedeva se avesse dato dei consigli alla sindaca di Roma. In merito all'incontro Appendino ha sottolineato: "È andata molto bene, abbiamo preso un buon caffè e abbiamo parlato soprattutto di città metropolitana e percorsi di collaborazione in ambito culturale".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi