NEL MANTOVANO

Cade in minimoto, gravissimo bimbo di 6 anni

Il piccolo è stato trasportato cosciente in eliambulanza all'ospedale Giovanni XXIII di Bergamo dove è stato ricoverato in prognosi riservata, nel reparto di terapia intensiva.

elisoccorso

Un bambino di 6 anni è rimasto gravemente ferito cadendo da una minimoto mentre stava rientrando ai box dopo alcuni giri di prova sulla pista Racing park di Viadana, in provincia di Mantova. Il piccolo è stato trasportato cosciente in eliambulanza all'ospedale Giovanni XXIII di Bergamo dove è stato ricoverato in prognosi riservata, nel reparto di terapia intensiva.

L'incidente si è verificato poco dopo le 12.30, al termine di alcuni giri che il bambino, residente a Dosolo, comune a poca distanza dalla pista, mentre stava rientrando ai box. Ad accoglierlo, vicino ad un gazebo, c'era il padre. Improvvisamente la minimoto è sfuggita al controllo del bambino che le ha impresso una brusca accelerazione. La moto ha proseguito la sua corsa per una quarantina di metri, trascinando il piccolo finché non si è schiantato contro un cancello della pista.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi