Mariarosaria Rossi

Bunga bunga è una barzelletta
ora diciamo squit squit

Berlusconi ''è un uomo che non si arrende mai, pensa sempre positivo''. ''Io ho solo l'onore di lavorare al suo fianco, non mi permetto di parlare a suo nome'' pero' ''questo credo di poterlo dire: io non gli ho mai sentito dire che 'il Pdl e' un'esperienza chiusa' ''.

Mariarosaria Rossi con berlusconi

Mariarosaria Rossi con Berlusconi allo stadio

Berlusconi ''e' un uomo che non si arrende mai, pensa sempre positivo''. ''Io ho solo l'onore di lavorare al suo fianco, non mi permetto di parlare a suo nome'' pero' ''questo credo di poterlo dire: io non gli ho mai sentito dire che 'il Pdl e' un'esperienza chiusa' ''. 

Cosi', in una intervista al Corriere della Sera, Mariarosaria Rossi, deputata del Pdl e ''assistente personale di Silvio Berlusconi'', che, tornando sul processo Ruby chiarisce: ''Bunga bunga era solo la battuta finale di una barzelletta che ci divertivamo a ripetere. Era diventato uno stupido modo di dire. Adesso, tanto per capirci, abbiamo cambiato barzelletta e infatti, tra di noi, c'e' un nuovo modo di dire...squit squit!''. Quanto agli scandali che hanno conivolto esponenti del partito, come Franco Fiorito, ''e' nella natura umana - dice - rubare. Certi rubano con dolo altri con superficialita'. La verita' e' che non bisognerebbe generalizzare. Anche perche' non e' che se a me entra in casa uno zingaro e ruba, io poi vado in giro a dire che tutti gli zingari rubano...''. 

Commenti all'articolo

  • saro49

    21 Ottobre 2012 - 19:07

    ma possibile che siamo così asini? riusciamo a recepire solo quello che i mass media intendono farci vedere - una semplice risflessione, il cavaliere in questa attività ludica ha speso i suoi soldi ed è stato inquisito, altri invece in queste distrazioni ed altre ancora, hanno speso i nostri soldi e molti di loro non sono ancora neppure indagati. Voglio comunque precisare che sono comunque disgustato da tutti i politici,presenti e passati nessuno escluso, e mi meraviglia il fatto che dovendosi solo vergognare, questa parola forse non fa parte del loro vocabolario, trovano ancora ampi spazi in tutte le tv di stato e non, e noi purtrtoppo rimaniamo inebetiti senza neppure accennare ad una civile ma necessaria protesta

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi

Arrestato carabiniere per droga

Arrestato carabiniere per droga

di Rosario Pasciuto