paura a sanremo

Esplode villa che ospita Garko
Muore anziana, lui sotto choc

L'attore è in ospedale sotto choc a seguito di una esplosione che ha causato il crollo parziale di una villa dove vive in questo periodo per preparare la partecipazione al Festival di Sanremo. Lo scoppio ha causato la morte di una donna anziana

Esplode la villa che lo ospitaGabrilel Garko in ospedale

Gabriel Garko è in ospedale a seguito di una esplosione che ha causato il crollo parziale di una villa dove l'attore vive in questo periodo per preparare la partecipazione al Festival di Sanremo. L'attore sarebbe solo sotto choc, secondo i soccorritori. L'esplosione è avvenuta in villa della Rosa nel quartiere residenziale del Solaro. Sotto le macerie ci sarebbe una donna anziana. L'esplosione questa mattina intorno alle 9.

L'attore Gabriel Garko, secondo i carabinieri, avrebbe riportato solo escoriazioni. E' sotto choc. Garko è stato trasportato in ospedale a Sanremo da una ambulanza. I soccorritori hanno raccontato che l'attore è salito da solo. L'esplosione è avvenuta al secondo piano della villa. L'attore si trovava al primo piano.

Una persona è morta nell'esplosione di una parte di una villa che ospita Gabriel Garko a Sanremo. Si tratta di una donna anziana. Lo riferiscono i soccorritori che stanno recuperando il corpo. (ANSA)

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi

Arrestato carabiniere per droga

Arrestato carabiniere per droga

di Rosario Pasciuto