Ai russi

Il Cavaliere vende
Villa Certosa

Si fanno sempre più insistenti le voci sulla vendita di Villa Certosa, la residenza estiva a Porto Rotondo di Silvio Berlusconi, un'immensa proprietà con 120 ettari di parco.

Il Cavaliere vende
Villa Certosa

Si fanno sempre più insistenti le voci sulla vendita di Villa Certosa, la residenza estiva a Porto Rotondo di Silvio Berlusconi, un'immensa proprietà con 120 ettari di parco, 4.500 metri quadri coperti, dependance, serre e anche un finto vulcano. Per tutto il complesso immobiliare, il quotidiano 'Libero' scrive oggi che un magnate russo alla guida di uno di quegli stati che un tempo facevano parte dell'Unione Sovietica, sarebbe pronto a sborsare 470 milioni. Secondo il quotidiano, inoltre, il preliminare di vendita sarebbe già stato firmato.

Al momento non c'è nessuna conferma sulla transazione, ma la voce negli ultimi giorni si è fatta sempre più insistente e non è escluso che il preliminare di compravendita fra la Idra Immobiliare e una società russa sia stato firmato alcuni giorni fa. Se Villa Certosa andrà al misterioso magnate, si aggiungerà agli altri gioielli già acquistati dai russi che negli ultimi anni hanno rilevato quasi tutte le ville che si affacciano sul mare di Punta Lada

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi