Milano

Nicole Minetti
fa anche la modella

Al suo debutto da modella per Parah a Milano, Nicole Minetti ha risposto alle domande dei giornalisti a defilé concluso: "Se dovessi votare alle primarie sceglierei Renzi, perché è giovane".

Nicole Minetti
fa anche la modella

Al suo debutto da modella per Parah a Milano, Nicole Minetti ha risposto alle domande dei giornalisti a defilé concluso: "Se dovessi votare alle primarie sceglierei Renzi, perché è giovane". La consigliera regionale non ha risposto alle altre domande sulla politica nel backstage di Blue Fashion Beach, "perché oggi voglio parlare di moda - ha detto - dato che siamo nel bel mezzo della Milano Fashion Week".

E categorica ha risposto ai giornalisti: "Non ho nessun ripensamento, non mi dimetto". "Faccio la consigliera regionale e, come tante altre persone, ho un secondo lavoro che riesco a conciliare con il primo", ha sottolineato.  

 "Per me politica e moda si possono conciliare benissimo, anzi, per me la politica è al servizio della moda". La consigliera regionale pdl ha risposto alle domande dei giornalisti e ha aggiunto: "La moda è un settore fondamentale per la nostra economia e mi sembrava giusto sostenerla con la mia immagine".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi