Incidente Potenza

Ferrari schiantata
noleggiata per
matrimonio fratello

La Ferrari coinvolta la notte scorsa in un incidente stradale in cui sono morti due uomini era stata noleggiata per il matrimonio, in programma oggi, del fratello di una delle due vittime.

Ferrari schiantata
noleggiata per 
matrimonio fratello

Le persone morte nell'incidente sono Michele Lapolla, di 54 anni, di Savoia di Lucania (Potenza) e Michele Leggiadro, di 31, di Potenza. Secondo quanto si è appreso, dopo l'impatto contro il guard-rail, la Ferrari ha preso fuoco e i due uomini sono morti carbonizzati.

Michele Lapolla, l'uomo di 31 anni morto la notte scorsa, a Potenza, in un incidente stradale mentre era a bordo di una Ferrari noleggiata per il matrimonio del fratello, "era una delle figure più attive dell'Avis di Basilicata", che, in un comunicato, ha espresso "sconcerto e sgomento per la sua prematura scomparsa". Il matrimonio del fratello di Lapolla è stato ovviamente rinviato e ora tutti i suoi famigliari, insieme a quelli del cognato Michele Leggiadro (l'altra vittima dell'incidente) si trovano davanti alla camera mortuaria dell'ospedale San Carlo di Potenza. I funerali saranno celebrati domani, alle ore 15.30, nella chiesa di Don Bosco, a Potenza.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi