MESSINA

I Nocs 1983 dai pompieri

Raccolto l'invito del comandante Foderà. Lo scorso 13 luglio, uno dei gruppi storici del tifo organizzato aveva dedicato uno striscione ed ha intonato dei cori per ringraziare i Vigili del Fuoco per il lavoro svolto durante la recente emergenza incendi che ha interessato la città e la provincia di Messina

Il gruppo NOCS 1983, tifoseria organizzata della squadra della città, ha raccolto l’invito del comandante provinciale dei Vigili del Fuoco di Messina, presso la caserma di via Salandra.
Il Comandante Dott. Ing. Pietro Foderà, a nome suo e di tutto il personale del Comando, ha ringraziato i “NOCS 1983”, accogliendo il gruppo presso i locali dell’aula didattica. Nell’esprimere la gratitudine per la manifestazione di affetto della tifoseria, che nella sera del 13 luglio ha dedicato uno striscione ed ha intonato dei cori per ringraziare i Vigili del Fuoco per il lavoro svolto durante la recente emergenza incendi che ha interessato la città e la provincia di Messina, al presidente dei NOCS 1983, Giacomo Arnao, è stato consegnato un Crest del comando ed una pergamena di ringraziamento .
La visita dei NOCS si è conclusa con l’esposizione dello striscione che è stato donato ai Vigili del Fuoco di Messina.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi