Durante una parata

Il tacco di Kate
s'incastra nel tombino

Kate Middleton, che insieme al marito William ha preso parte alla parata militare per il giorno di San Patrizio in una caserma nello Hampshire, è rimasta incastrata nella grata di un tombino.

La duchessa di Cambridge punta sugli 'evergreen'. Anche nel giorno di San Patrizio. Kate Middleton, incinta di cinque mesi e mezzo, ha preso parte alla parata militare per il St. Patrick's Day con un cappotto verde di Emilia Wickstead che aveva acquistato lo scorso anno proprio per la stessa occasione. La duchessa così ha mostrato ancora una volta un low profile che certamente non dispiacerà ai suoi sudditi in tempo di crisi.

 Ma a tradirla è stato il tacco a stiletto che si è incastrato nella griglia di un tombino rischiando di farla cadere. Pronta la reazione di William al suo fianco nel sostenerla. Il principe e consorte, riferiscono i media, erano nella caserma di Aldershot, nello Hampshire, dove sono stati accolti dai soldati del 1mo Battaglione delle guardie irlandesi e hanno assistito alla parata. Sfidando il tempo grigio e piovoso Kate e William sono sembrati sereni e rilassati mentre salutavano i militari chiacchierando con alcuni di loro.

 Kate in particolare - riferisce il tabloid Mirror - avrebbe confessato di volere un maschietto mentre il principe William desidera una femmina. La duchessa ha quindi detto di essere pronta ad affrontare le notti insonni, di essere felice di diventare mamma, ma di non aver ancora scelto il nome del nascituro. Kate, 31 anni, ha consegnato mazzetti di quadrifoglio ad alcuni ufficiali, incluso il marito, e l'ultimo alla mascotte del Battaglione, un levriero irlandese di nome Dohmnall, di otto mesi, al suo "primo impegno pubblico".

 Ma mentre proseguiva i saluti agli altri ufficiali, la duchessa è stata "tradita" dal tacco alto. Kate ha 'lottato' un paio di minuti per liberare la scarpa e poi si è subito ripresa dopo il "piccolo incidente", come mostrano le foto sui vari media britannici. Continuando a sorridere, ha incontrato altri ufficiali e poi ha preso in mano un mazzo di fiori bianchi e gialli donatole da una bimba di 5 anni, Maisie Purcell, figlia del sergente maggiore Andy Purcell. "Molto primaverili", ha detto Kate, sempre sorridendo, nel ricevere l'omaggio floreale.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

i più letti di oggi