giovedì 9 settembre 2010  
    Attualità - Mondo - Economia - Spettacoli - Cultura - Meteo - Archivio - Speciali - GazzettAvvisi - Noi Magazine - Libreria - Vita Digitale - RTP
    Calabria - Reggio C. - Cosenza - Catanzaro - Crotone - Vibo Valentia - Sicilia - Messina - Catania - Siracusa - Ragusa - Sport - Legale Enti e Aste
 
> Catanzaro (09/02/2010) Torna Indietro

 
Brevi

Cropani
Cuturella-CarraoIl derby finisce 2-2
È finito in parità l'appuntamento di cartello a Cropani per il campionato di calcio di terza categoria. La capolista Carrao ha pareggiato con il risultato di 2-2 con la formazione di Cuturella, che staziona in prossimità delle posizioni di vertice. Un punto a testa quindi alle due formazioni che rappresentano altrettante frazioni di Cropani. (r.s.)
Botricello
Aperti i terminiper l'iscrizione
La dirigente scolastica dell'Istituto comprensivo di Botricello, Isabella Marchio, ha aperto i termini per le iscrizioni al prossimo anno scolastico per ogni ordine e grado, dipendenti dallo stesso istituto che ha competenza anche su Marcedusa. Per iscrivere gli studenti c'è tempo fino al prossimo 27 febbraio. Gli interessati potranno recarsi nell'istituto per chiedere informazioni e perfezionare l'iscrizione. (r.s.)
Unione dei Comuni
Il consiglio discute sulla depurazione
Gestione della depurazione al centro del consiglio dell'Unione dei Comuni del Versante Ionico che si riunirà domani alle 17.30. Nella seduta sarà anche ricordata la figura del consigliere Franco Nisticò, prematuramente scomparso nelle scorse settimane durante una manifestazione, e verranno approvati alcuni regolamenti, oltre alle determinazioni sullo sportello per i cittadini. (f.r.)
 
 
condividi su OKNOtizie condividi su Facebook condividi su Del.icio.us
 
 
 
I vostri annunci su:




120x60_MOL_temporale.gif




 
 
Homepage - Storia - Servizi - Modalità - Consultazione - Registrazione
Gazzetta del Sud On Line - 1998-2010 - Tutti i diritti riservati - Società Editrice Siciliana - Partita Iva: 00072240831